Home › Forum › Team Italia › Disponibilità per Team Italia Blood Bowl – 28/10 to 18/11
- Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Dreddolo.
-
AutorePost
-
-
27 Ottobre 2024 alle 19:03 #2809LiamPartecipante
Bentrovati, da domani 28 Ottobre, fino al prossimo 18 Novembre 2024, sarà possibile dichiararsi disponibile per la convocazione a vestire la maglia azzurra per l’anno 2025, in occasione di EuroBowl 2025 e per il torneo “The Home Nations II”: per farlo basta un messaggio negli appositi post sulle piattaforme BBItalia Forum (https://www.bbitalia.eu) in questo apposito post, o su Guilded (https://www.guilded.gg/i/2OO1M3j2).
Invito gli interessati a prendersi il proprio tempo per tutte fare le considerazioni necessarie: tempo da dedicare, impegno costante e risorse da investire. Sono tutti requisiti necessari, e ovviamente vanno ponderati in base alle propria vita privata e ai proprio progetti personali.
Nel corso dell’ultimo anno l’intera comunità italiana ha lavorato molto insieme, l’intento di crescere ha fatto da linea guida per tutta la stagione, e anche quest’anno vogliamo continuare su questa strada, mettendo in primo piano il costante miglioramento della comunità.
Per chi è interessato a dare il proprio contributo al Team Italia, giocando da sparring e partecipando alle discussioni su skill & roster, abbiamo creato una community a cui si può partecipare.
Saranno presenti due chat principali:
. una dedicata alla ricerca di avversari per allenamenti e playtest;
. l’altra di discussione più incentrata su skill e composizione dei team.
Contattatemi direttamente per poter essere aggiunti.Spero, che lavorando tutti insieme, il Team Italia e la comunità italiana possano fare una grande annata e che tutti gli sforzi prodotti trovino la giusta affermazione nel panorama torneistico europeo e mondiale come l’EurOpen di Atene ci ha dimostrato.
Buon Blood Bowl a tutti.
Liam
Disponibilità al 18/11/2024:
. Serafino
. Phoenix11
. Freud
. Mikelangelo90
. Fackko
. Dirold
. Hippie
. Kaltenland
. Matte8
. MOLOK
. Lorenzo Rich
. Sulidamor
. Barbossa
. Menzogna
. Spartako
. Darth_Dreddolo
. Gallo
. Panicoblack
. Zama
. Badstorm
. Yena
. Diomlord
. Lasgalen- Questo topic è stato modificato 3 settimane fa da Liam.
- Questo topic è stato modificato 2 settimane, 3 giorni fa da Liam.
- Questo topic è stato modificato 2 settimane fa da Liam.
- Questo topic è stato modificato 1 settimana, 3 giorni fa da Liam.
- Questo topic è stato modificato 1 settimana fa da Liam.
- Questo topic è stato modificato 2 giorni, 23 ore fa da Liam.
-
28 Ottobre 2024 alle 10:19 #2810FreudPartecipante
mi tocca innagurarlo a me sto post. Io mi candido
-
1 Novembre 2024 alle 9:28 #2838KaltenlandPartecipante
Disponibile
-
5 Novembre 2024 alle 9:09 #2845daniele bonsignoriPartecipante
Do la mia disponibilità per l’eurobow. devo però confessare che difficilmente riuscirò ad esserci in Inghilterra.
-
11 Novembre 2024 alle 23:22 #2850LiamPartecipante
Ultimi giorni per dichiarare la propria disponibilità alla convocazione per il Team Italia Blood Bowl.
Il termine scadrà il prossimo 18 novembre 2024.
Grazie a tutti.
-
12 Novembre 2024 alle 8:03 #2851SpartakoPartecipante
Confermo la mia disponibilità ad esserci. 🙂
-
13 Novembre 2024 alle 15:41 #2852DreddoloPartecipante
Eccolo!
-
-
AutorePost
- Il topic ‘Disponibilità per Team Italia Blood Bowl – 28/10 to 18/11’ è chiuso a nuove risposte.