Mi sono passati in testa tanti pensieri durante e dopo il torneo dell’Eurobowl.
Ho provato a pensare al torneo in sé, su cosa è andato bene e cosa no, e di sicuro degli errori ne ho commessi.
Però, e di questo ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto e hanno fatto pervenire il loro pensiero, non penso sia giusto fermarsi al solo risultato del torneo.
Il progetto ambizioso che ci siamo prefissati era quello di coinvolgere un numero sempre più grande di giocatori, per migliorare e migliorarsi a vicenda, legando una comunità in modo sempre più intenso per poi andare a competere con i più forti in circolazione.
I risultati di questo lavoro magari non sono visibili direttamente con la formazione dell’Eurobowl, ma ad Atene bastava volgere lo sguardo verso la parte Europen e si potevano vedere ben 5 formazioni italiane (molte delle quali formate da giocatori che hanno contribuito in prima persona al progetto) a darsi battaglia ai primi tavoli per la conquista del torneo.
Tre di queste finiscono al 2°, 3° e 4° posto (su 108 squadre) della classifica generale con una prova di forza davvero incredibile di tutta la comunità italiana.
Siete stati fantastici!
Concludo dicendo che la mia parola e il mio impegno, non verranno meno e mi ricandiderò per il prossimo capitanato, cercando di dare continuità al lavoro svolto.
Domani verranno pubblicate le modalità delle prossime elezioni, che dureranno tra candidatura, presentazione progetto e votazioni tutto il mese di ottobre, così facendo la comunità darà modo al capitano eletto di poter partecipare al prossimo meeting dei capitani, in programma il prossimo novembre.
Grazie mille a tutti.
Liam
-
Questo topic è stato modificato 1 mese, 1 settimana fa da Liam.