Candidatura alla presidenza NAF

Home Forum NAF Candidatura alla presidenza NAF

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #2392
      Shirokov
      Partecipante

      Buon pomeriggio!

      Volevo passare per presentarmi. Sono Daniel (Shirokov), un allenatore spagnolo di Blood Bowl. Vivo a Getafe (Madrid). Sono un ingegnere informatico specializzato in intelligenza artificiale. Ho lavorato come insegnante universitario e attualmente lavoro come insegnante di informatica in una scuola secondaria.

      Ho studiato italiano qualche tempo fa, ma non ho il livello per pubblicare questo messaggio. Ho quindi utilizzato l’intelligenza artificiale per aiutarmi nella stesura. Mi scuso per gli errori.

      Ho deciso di presentarmi perché credo sia necessario prendere in considerazione la visione che abbiamo di Blood Bowl nell’Europa continentale, dove si trovano alcune delle più grandi comunità del gioco: Francia, Italia, Germania e Spagna. Per molti anni abbiamo avuto una NAF gestita da anglosassoni (inglesi e americani), con una visione del gioco un po’ diversa dalla nostra.

      In questi anni, dal ritorno della GW, ci sono stati molti cambiamenti nel mondo di Blood Bowl, ma nella NAF tutto è rimasto praticamente uguale. Alla fine, se vogliamo che il NAF sia più di una semplice classifica e dei dadi, e che sia veramente utile, deve affrontare diverse sfide:

      💥 Modernizzare la sua struttura per renderla più efficiente, migliorare il sito web e migliorare la comunicazione utilizzando nuovi canali RRSS e streaming.

      💥 Continuare a crescere come comunità, organizzando grandi eventi come la Coppa del Mondo di Alicante, ed espandersi in nuovi Paesi dove ora non ci sono tornei NAF, in modo che nelle prossime Coppe del Mondo ci siano davvero giocatori da tutto il mondo.

      💥 Proporre idee per attirare nuovi giocatori, soprattutto giovani, e anche donne.

      💥 Ottenere una maggiore collaborazione con Fumbbl e BB3 e contribuire a unire la comunità dei giochi da tavolo con quella dei videogiochi.

      💥 Tenere conto del fatto che molti giocatori non parlano inglese e che il sito web e le pubblicazioni dovrebbero essere tradotti in diverse lingue.

      E i due punti più importanti:

      💥 Fornire più aiuto agli organizzatori di tornei, soprattutto a quelli nuovi, e sviluppare un manager per distribuirlo gratuitamente ai tornei.

      💥 Dare stabilità alle regole nell’ambiente competitivo, e assicurarsi che ogni modifica introdotta sia positiva per il gioco (e scartarla se non lo è), per evitare il caos che abbiamo vissuto in questi anni con giocatori stellari sbilanciati, modifiche alle armi segrete, aggiornamenti dell’equipaggiamento, ecc. Lasciamo che sia sempre la comunità dei giocatori ad avere l’ultima parola.

      E come conseguenza immediata del punto precedente:

      🛡️ Ritorno di Bretonnia, che è stata assediata dai Nobili Imperiali, quando sono squadre totalmente diverse in termini di background, miniature e stile di gioco.

      Se qualcuno vuole vedere le proposte in modo più approfondito, sono qui:

      https://member.thenaf.net/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=8007

      Grazie mille per l’attenzione.

       

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.